Jasmine Paolini parla del suo debutto in Fed Cup

Jasmine Paolini parla del suo debutto in Fed Cup

La giovane italiana parla del match odierno contro Carla Suarez Navarro e delle belle sensazioni per il debutto in Fed Cup

di Lorenza Paolucci, @1987_Lorenza

“E’ stata una bella emozione, all’inizio facevo fatica ad entrare nello scambio, infatti ci sono stati due-tre games in cui mi faceva molto male, perché variava spesso il gioco però più andavo avanti, più mi sentivo meglio. Spero che questa partita mi serva in futuro per altre partite del genere e quindi sono abbastanza contenta. Sicuramente se dovessi giocare domani, la partita di oggi mi sarà di grande aiuto, perché mi sento già rodata e cercherò di imporre il mio gioco già dall’inizio”

”Mi mancano tante partite a questo livello, ho giocato degli scambi buoni, altri meno. Invece devo cercare di tenere sempre uno standard più alto. Penso sia questo quello che mi manca per aspirare ad una posizione più ampia in classifica. Penso che la Fed Cup mi possa aiutare a raggiungere alti livelli, già allenarsi con Sara aiuta. Queste partite sono partite che più ti abitui a giocarle e più poi sei pronta per giocarle. Sara non ci mette pressione, anzi siamo un gruppo molto unito, nonostante sia la prima volta che siamo insieme”

Lorenza Paolucci e Marco Bevilacqua

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy