Félix Auger-Aliassime vince di nuovo

Félix Auger-Aliassime vince di nuovo

A distanza di appena una settimana dal suo primo titolo da pro, Félix Auger-Aliassime , ha vinto di nuovo. Questa volta in doppio, in coppia con Patrick Kypson al futures di Niceville in Florida.

Commenta per primo!

Il giovane tennista canadese si è aggiudicato il titolo di doppio al futures da 10.000$ di Niceville in Florida. In coppia con l’americano Patrick Kypson, dopo un primo set combattuto, ha sconfitto con il punteggio di 7-5 6-1 la coppia tutta americana formata da Dane Webb e Patrick Daciek. Niente da fare, invece, nel singolare dove Felix si è arreso al secondo turno, 6-0 6-2, al tedesco Costantin Schmitz. Schmitz, proveniente dalle qualificazioni, giocherà oggi la semifinale contro il neozelandese, numero 423 del mondo,  Josè Statham.

A distanza di una settimana dal suo successo al Futures di Birmingham in Alabama, Felix si conferma, nuovamente. Per il sedicenne, nativo di Montreal, numero 713 del mondo, che soffre ed ha sofferto di problemi cardiaci (attacchi di tachicardia che lo hanno costretto a più di un ritiro) si confermano, così, le aspettative che tutto  il mondo del tennis ripone sulle sue giovani spalle. Ancora, complimenti Felix!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy