Stepanek seguirà Nole quotidianamente, Agassi solo nei tornei principali

Stepanek seguirà Nole quotidianamente, Agassi solo nei tornei principali

È stato lo stesso Radek a fare chiarezza sul proprio ruolo e su quello dell’ex numero uno statunitense, ora entrambi nel team di Djokovic.

Il nuovo coach di Djokovic Radek Stepanek, fresco di ritiro dal tennis giocato avvenuto in novembre, ha fatto chiarezza sul suo ruolo a fianco del serbo, e anche su quello di Andre Agassi.

L’ex numero otto mondiale starà quotidianamente a fianco di Nole, e lo seguirà in tutti i tornei a cui il proprio assistito, lontano dal circuito da Wimbledon 2017, deciderà di partecipare. Agassi, invece, come ha dichiarato il ceco, si unirà al team solo in occasione dei tornei più importanti. 

“Ci siamo parlati, ed abbiamo capito di essere sulla stessa lunghezza d’onda. La cosa più importante per noi, in questo momento, è avere ben chiari gli obiettivi. Per me è una sfida nuova ed eccitante, che non vedo l’ora di incominciare. Credo che insieme potremo aiutare Nole a raggiungere quello che si è prefissato”, ha aggiunto il trentanovenne.

Ad annunciare che il team si sarebbe allargato grazie all’innesto di Radek, era stato proprio Nole qualche giorno fa durante una diretta sui social network.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy