Atp/Wta Roma, si placa la pioggia: Muguruza-Keys spostate sul Pietrangeli

Atp/Wta Roma, si placa la pioggia: Muguruza-Keys spostate sul Pietrangeli

La pioggia che cade ormai ininterrottamente sul Foro Italico sembra dare una tregua. Obbligatorio un cambio di programma: la semifinale tra Muguruza e Keys si giocherà sul campo Pietrangeli non prima delle 14:30 mentre alla stessa ora sul centrale saranno protagonisti Murray e Pouille.

La pioggia che ha bagnato la capitale per gran parte della mattinata ha costretto gli organizzatori a modificare il programma di gioco delle semifinali degli Ibi 2016. Al momento si stanno togliendo i teloni e sistemando i due campi che ospiteranno il penultimo atto, il campo Centrale ed il Pietrangeli.

Keys-Muguruza sul Pietrangeli 

La prima semifinale femminile tra Garbine Muguruza e Madison Keys si giocherà a partire dalle 14:30 ( é possibile un breve ritardo dovuto alla sistemazione del terreno di gioco) sul campo dedicato al grande Nicola Pietrangeli che inizialmente doveva ospitare solo i doppi, alcuni dei quali sono stati spostati sul campo 1.

Murray aprirà sul centrale 

Alla stessa ora sul centrale si sfideranno Andy Murray e il lucky loser Lucas Pouille. A seguire poi sarà la volta di Serena Williams-Irina Camelia Begu e poi di Djokovic-Nishikori pioggia permettendo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy