Internazionali Bnl d’Italia: forfait di Serena Williams

Internazionali Bnl d’Italia: forfait di Serena Williams

La minore delle Williams non sarà presente al Premier 5 del Foro Italico. L’ex n. 1 del mondo, che ha saltato anche Madrid, dovrebbe tornare per il Roland Garros.

di Redazione Tennis Circus

Roma è una città molto importante per Serena Williams. Non solo per i suoi quattro successi (nel 2002, 2013, 2014 e 2016), ma anche perché è il luogo dove ha conosciuto il futuro marito, Alexis Ohanian, e dove lui le ha fatto la proposta di matrimonio. Quest’anno però Serena non giocherà agli Internazionali Bnl d’Italia: l’ex n. 1 del mondo ha annunciato il suo forfait dal torneo del Foro Italico, due settimane dopo aver comunicato la sua assenza dai campi del Premier Mandatory di Madrid.

Dopo la nascita della piccola Olympia, Serena è tornata quest’anno in condizioni ancora lontanissime dalla sua forma migliore: l’ultima sua partita risale al torneo di Miami, dove aveva perso nettamente con la connazionale Naomi Osaka. Secondo i programmi, avrebbe dovuto partecipare ai grandi tornei su terra rossa (dove non gioca dal 2016), ma a questo punto dovrebbe giocare solo l’ultimo, e il più importante, il Roland Garros.

L’annuncio è stato dato su Twitter dal profilo del torneo:

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rosella Rossa Rosa - 2 settimane fa

    Daiiiiiiiiii SERENAAA !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Brunella Tamagna - 2 settimane fa

    Poverina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Janet Greco - 2 settimane fa

    Luca Margheri Jonathan Baganti nooooo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Jonathan Baganti - 2 settimane fa

      E che cazzo!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy