Wta Premier 5: gli Internazionali di Roma eletto miglior torneo 2018

Wta Premier 5: gli Internazionali di Roma eletto miglior torneo 2018

Per la terza volta di fila, il torneo BNL degli Internazionali di Roma si aggiudica la palma di miglior torneo Wta Premier 5: chapeau anche per questo 2018

di Mattia Esposito

Il torneo femminile più bello al mondo? Lo ospita la Città Eterna, ovvio. Per il terzo anno di fila, Roma ha vinto il prestigioso riconoscimento di “Miglior torneo Premier 5”: gli Internazionali BNL d’Italia si confermano tra i tornei più importanti e futuristici al mondo, che migliora ogni anno sempre più.
Un riconoscimento stabilito dai voti delle giocatrici che assegnano i  “Wta Tournament of the year awards” valutando l’efficenza organizzativa, staff, cura delle tenniste e calore del pubblico: l’Italia è stata scelta ancora una volta tra tutte le nazioni e città che ospitano le 6 categorie del circuito femminile (Premier Mandatory; Premier; Premier 5; International Europe; International Asia; International America.) In attesa di un possibile poker nel 2019, sono partite le prevendite per la 76esima edizione del torneo nella capitale italica: il tricolore sventolerà in casa propria?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy