Wta Roma: forfait di Caroline Wozniacki per un infortunio alla spalla

Wta Roma: forfait di Caroline Wozniacki per un infortunio alla spalla

Come riportano i giornali danesi Caroline Wozniacki, a causa di un infortunio alla spalla rimediato durante la battaglia con Monica Niculescu a Madrid, non giocherà gli Internazionali Bnl d’Italia la prossima settimana.

3 commenti

Oltre a Serena Williams e Agnieszka Radwanska non ci sarà neanche Caroline Wozniacki agli Internazionali Bnl d’Italia di scena al Foro Italico la prossima settimana. La numero 10 del mondo, a causa di un infortunio alla spalla rimediato durante la maratona di 3 ore e mezza vinta ai danni di Monica Niculescu a Madrid, non potrà fare il suo ritorno a Roma a distanza di due anni. Ricordiamo infatti che l’ultima sua partecipazione risale al 2015, lo scorso anno a fermarla fu un infortunio al piede.

Secondo quanto scrivono i giornali danesi Wozniacki dovrebbe tornare per il torneo di Strasburgo dove è ancora iscritta ma più avanti sapremo la vera entità dell’infortunio.

Intanto il suo posto nel main draw del Premier 5 di Roma verrà preso dalla giapponese Naomi Osaka.

Assente anche Ana Konjuh costretta al ritiro a Madrid contro Kiki Mladenovic per un problema agli addominali. La croata sarà sostituita da Yaroslava Shvedova.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniel Ercolani - 5 mesi fa

    Gli infortuni fanno parte dello sport è la parte più triste

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Laura Brunoni - 5 mesi fa

    Federico Brunoni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Carmine Ferrara - 5 mesi fa

    Very sad…whishing you to heal soon

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy