Philippoussis: “Nadal sta per raggiungere i record di Federer”

Philippoussis: “Nadal sta per raggiungere i record di Federer”

Secondo l’ex tennista australiano, lo spagnolo arriverà presto a quota 17 Slam, anche perchè “sembra stare davvero bene…”

Un pronostico chiaro, che non lascia spazio ad interpretazioni quello dell’ex tennista Mark Philippoussis: “Federer è il migliore, ma Rafa sta per raggiungere i suoi record”.

Nadal è a sole tre lunghezze dal Divino, e quest’anno i due fuoriclasse si sono spartiti equamente i quattro major. L’australiano, inoltre, da molti ricordato soprattutto grazie a Federer e a quella finale di Wimbledon, ha riconosciuto intelligenza allo svizzero nel prendersi dei mesi di stop in autunno, in vista di un  2018 che potrebbe avvicinare ancora di più Nadal allo stesso Roger.

“Ci sono Djokovic, Murray, Nadal e il più grande di tutti i tempi. Siamo davvero fortunati a vivere un periodo tennistico del genere, con questi campioni che giocano tutti nello stesso momento storico. Ora, Rafa è a soli tre Slam dal record di Federer, e sembra stare ancora davvero bene…”

Intanto, il diavolo maiorchino ha confermato la presenza all’esibizione di Abu Dhabi del 28 dicembre, prima tappa in preparazione agli Australian Open.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy