Rafa Nadal: ” Wimbledon 2008 la mia vittoria più bella”

Rafa Nadal: ” Wimbledon 2008 la mia vittoria più bella”

Question and answer concesso dal manacorense alla testata Cala.de.
Rafa rivela alcune tra le sue preferenze; tra queste, l’idea di una famiglia numerosa.

Commenta per primo!

Veloce e divertente Q&A di Rafa in cui tocca diversi  argomenti.

Andiamo subito a soddisfare quella che è  forse la curiosità più grande, ovvero chi tra i suoi due più illustri colleghi è il preferito da Rafa. Dunque, Djokovic o Federer? La risposta è un giusto capolavoro di diplomazia, Rafa sorride e risponde: “entrambi”.
Andando avanti scopriamo poi che Rafael indossa volentieri scarpe sportive , piuttosto che modelli più “classici” e che non ha preferenze particolari sull’uso dei social ; per lui Instangram o Facebook pari sono.
Il tennis è ovviamente il suo sport preferito; Rafa lo preferisce anche al calcio, sebbene tutti conoscano quanto grande sia la sua passione per il pallone e per il Real Madrid , in particolare.
Guardando al privato, Rafael conferma l’idea della famiglia come suo vero punto di riferimento. Il maiorchino, infatti, non sembra amare molto l’idea del figlio unico ma, piuttosto, sogna una famiglia numerosa.
Parlando di tempo libero, Rafa confessa che alle vacanze sulla neve preferisce l’idea di crogiolarsi al sole su una spiaggia.Come potrebbe essere altrimenti ?

nadal 2008
Infine, la domanda sulla sua vittoria più bella.  Davvero arduo rispondere; Rafael ci pensa un po’ prima di rivelare che la vittoria più bella è quella di Wimbledon 2008.
Logico che sia così. Vincere Wimbledon per la prima volta, battendo al quinto set il Re dell’erba , deve aver avuto un sapore davvero indimenticabile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy