Jannik Sinner forza 9!

Jannik Sinner forza 9!

Nona vittoria consecutiva per il giovanissimo azzurro che, dopo il trionfo a Bergamo, raggiunge la semifinale nell’Itf di Trento e continua la sua striscia positiva.

di Antonio Sepe

Non si ferma più Jannik Sinner, che centra la semifinale nell’Itf di Trento e prolunga a nove la sua striscia di vittorie consecutive.

Il classe 2001 di San Candido, capace di assicurarsi il Challenger di Bergamo – diventando il più giovane tennista a trionfare a questo livello – sembra avere tutte le intenzioni di dimostrare che quei magici giorni in Lombardia non siano stati solamente un fuoco di paglia, un exploit momentaneo, bensì un qualcosa di più.

Jannik, dunque, come ha fatto finora, sta facendo parlare il campo ed i suoi risultati.

Impegnato questa settimana in un torneo Itf in quel di Trento, Sinner ha già sconfitto tre avversari, peraltro tutti tennisti transalpini, ed è approdato in semifinale dove se la vedrà con il tedesco Ejupovic.

Dopo la brillante vittoria all’esordio contro il bombardiere Olivetti ed il secondo turno che lo ha visto regolare con un duplice 6-4 Okala, quest’oggi è giunta la terza vittoria nel torneo, ai danni di Cornut-Chauvinc.

Nel primo set, il tennista azzurro ha dominato in lungo e in largo, chiudendo con un perentorio 6-0 in appena 21 minuti, mentre nella seconda frazione, nonostante l’inerzia del match sia rimasta dalla sua parte, il giocatore trentino non ha sfruttato ben cinque palle break ed è riuscito a prevalere solo al tie-break, dove ha rischiato di complicarsi la vita, salvo imporsi per 8 punti a 6.

Continua quindi il magic moment di Jannik Sinner, a dir poco on fire. Qualcuno riuscirà a fermarlo?

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gloria Pellegrini - 3 mesi fa

    Bravissimo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy