La Pulce: il futuro è della Keys, parola di Evert e McEnroe

La Pulce: il futuro è della Keys, parola di Evert e McEnroe

Questa mattina, per caso, ci siamo imbattuti in alcune dichiarazioni rilasciate da due leggende del calibro di  Chris Evert e John McEnroe, due che di tennis senz’altro ne capiscono un bel po.

Com’ è ormai consuetudine i due ex tennisti, in occasione dell’imminente inizio di Wimbledon, hanno ricominciato a vestire i panni d’inviati sportivi. Durante un loro faccia a faccia i due si sono espressi sul futuro del tennis americano in grandi linee e soprattutto su chi sarà la favorita per la conquista del terzo Slam stagionale.

keys W

“Se c’è una tennista americana che può seguire le orme di Serena e Venus a Wimbledon, è Madison Keys, perché è dotata di un gioco potente. Sloane Stephens sta giocando sempre meglio. McHale sembra stia giocando meglio. Le ragazze americane stanno facendo veramente bene. Ne abbiamo molte nella top 50. Ma se dovessi scommettere, dico che Madison Keys che potrebbe seguire le orme delle due sorelle Williams sui campi in erba” ha dichiarato la Evert, dello stesso avviso è poi anche John McEnroe “Sono d’accordo sul fatto che Madison potrà emulare le due Williams, e anche molto presto. Ha un gran servizio. Se si muoverà bene sul campo, potrà andare avanti a Wimbledon” 

A questo punto i due ci tengono a precisare che a loro avviso la favorita reste sempre una: Serena Williams, seguita a ruota da Petra Kvitova e…..Alizé Corner. E voi su chi puntereste?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy