Atp Cincinnati: bene Dimitrov su Lopez. Avanzano Kyrgios e Del Potro. Esce di scena Fabbiano

Nella terza giornata di gare in Ohio Grigor Dimitrov inaugura il programma sul Centrale battendo Lopez in due set. Facile Del Potro su Krueger. Bene anche Kyrgios che sconfigge Dolgopolov. Khachanov vince nettamente su Fabbiano.

Il programma sul Centrale di Cincinnati si apre subito con un match interessante, quello tra Grigor Dimitrov e Feliciano Lopez. Il bulgaro, tds n. 7 del seeding, ha battuto l’iberico con il punteggio di 7-6 6-4. Dopo un primo set equilibrato, sempre sul filo, Dimitrov ha centrato i punti deboli dell’avversario ed è riuscito a sfondare grazie, soprattutto, ad una buona resa con la prima di servizio. Agli ottavi il n.11 del mondo sfiderà Del Potro, in un incontro che si preannuncia spettacolare.

Buona vittoria anche per Juan Martin Del Potro, prossimo avversario di Dimitrov, che ha liquidato in due rapidi parziali (6-4 6-4) il padrone di casa Krueger, giocatore proveniente dalle qualificazioni. Banco di prova non eccessivamente probante per l’argentino, le cui reali condizioni saranno testate nell’impegnativo match di ottavi.

Esce di scena l’azzurro Thomas Fabbiano, che in due set (6-2 6-2) viene estromesso dal Masters 1000 americano da Karen Khachanov. Troppo facile per il russo n.32 del ranking, che si sbarazza rapidamente di un Fabbiano che dal canto suo non ha saputo sfruttare a dovere il ripescaggio nel tabellone principale dopo il forfait di Federer.

Bene anche Nick Kyrgios, atteso dallo spettacolare incrocio con l’ucraino Dolgopolov. L’australiano supera in due set (6-3 7-6) il tennista di Kiev, apparso poco lucido soprattutto al servizio, dove ha concesso troppo. Kyrgios sfiderà agli ottavi da Ivo Karlovic, che ha messo ko Tsonga al secondo turno.

I risultati:

Dimitrov b. Lopez 7-6 6-4

Del Potro b. Krueger 6-4 6-4

Khachanov b. Fabbiano 6-2 6-2

Kyrgios b. Dolgopolov 6-3 7-6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock