Atp, Wta Cincinnati: il programma di oggi

Atp, Wta Cincinnati: il programma di oggi

Tanti doppi turni in programma. In campo Federer, Djokovic, Wawrinka e Del Potro. Anche Halep impegnata.

di Sebastiano De Caro, @seba_de_caro

Il Day 6 del Combined di Cincinnati propone diversi incontri interessanti. Spiccano i doppi turni che vedranno impegnati tanti big. Tra gli uomini in campo oggi Djokovic, Federer, Wawrinka, Del Potro, Cilic e Anderson. Tra le donne occhio a Halep-Barty.

Sul Campo Centrale del torneo programma davvero ricco, con Simona Halep, numero uno del ranking Wta, ad aprire le danze (17 italiane) contro l’ostica australiana Barty in un match valevole il terzo turno. A seguire Djokovic e Dimitrov dovranno concludere l’incontro interrotto nelle ore precedenti sul 2-1 e servizio per il serbo. Il vincente della sfida incrocerà, dopo il match di Federer contro Leonardo Mayer, Milos Raonic, uno dei pochi fortunati a concludere il proprio impegno prima dell’acquazzone che ha bloccato l’Ohio. Non prima dell’una italiane Madison Keys, che sarà opposta alla Sabalenka, giocherà per un posto in semifinale. L’ultima sfida in programma sull’impianto principale della manifestazione vedrà impegnati il vincente di Fucsovics-Wawrinka, secondo match a partire dalle 17 italiane sul Grandstand, e chi uscirà vittorioso dall’incontro tra Federer e Mayer. Sul secondo campo per importanza da segnalare un interessante terzo turno tra Kyrgios, finalista a Cincinnati lo scorso anno, e Del Potro, che è stato costretto al ritiro nell’ultimo impegno 1000 a Toronto. Il vincente di questa sfida incrocerà la racchetta con chi la spunterà tra Anderson e Goffin, primo match in programma sul Campo 3.

Ecco l’ordine di gioco completo.

Cattura

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Trimonti Maurizio - 2 mesi fa

    Sennò i finalisti fanno 4 partite in 3 giorni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Trimonti Maurizio - 2 mesi fa

    Finale lunedi cosi si sistema il programma da oggi in poi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Sabrina Barbon - 2 mesi fa

    Ok, se piove non é colpa di nessuno ma… Chi vince tra Nole e Grigor dovrà giocare di nuovo dopo un’unica partita, quella tra federer e meyer.. nessun altro giocatore ha un doppio turno così attaccato. Non mi pare molto corretto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ma tanto hanno mezzo set da giocare,non sarà così dispendioso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Elisa Moro - 2 mesi fa

      Magari l’argentino.arriva mezzo morto al prossimo turno.e perde, non sarebbe una grande perdita

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy