Caso Ramos-Williams: “Stiamo anche considerando di tenerli lontani”

Dichiarazioni abbastanza forti di Craig Tiley, il quale ha rivelato che, in vista della trasferta australiana, ci sarà un occhio di riguardo per la delicata situazione che vede coinvolti Carlos Ramos e Serena Williams, i quali potrebbero essere tenuti “a distanza di sicurezza”

Nonostante siamo ancora in off season e la stagione 2019 non sia iniziata, già si pensa a quello che verrà ed in particolare alla trasferta australiana, dove, chi più chi meno, tutti i protagonisti del circuito Atp e Wta saranno impegnati.

Una particolare attenzione sarà posta nei confronti di Serena Williams e Carlos Ramos, che si ritroveranno faccia a faccia per la prima volta dopo la finale degli Us Open. O meglio, quello che non si augura Craig Tiley, CEO di Tennis Australia, è che i due si ritrovino faccia a faccia, tanto che dalle sue dichiarazioni trapela una certa preoccupazione e l’intenzione di separarli.

Stiamo anche considerando di tenerli lontani. Sono cambiate molte cose ed è passato molto tempo da quella finale, perciò la situazione sarà meno calda, ma non è escluso che qualcosa possa accadere. L’unica cosa sicura è che entrambi continueranno a svolgere il proprio lavoro, cioè arbitrare per Ramos e giocare per Serena” 

Serena Williams-Carlos Ramos
Serena Williams-Carlos Ramos

Ciononostante, Tiley ha dato l’impressione di essere leggermente dalla parte di Ramos, anche se, come si suol dire “ha voluto mettere le mani avanti”. L’australiano ha infatti affermato che a Flushing Meadows il giudice di sedia portoghese ha semplicemente seguito il regolamento, mentre ciò che è accaduto dopo non ha potuto controllarlo.

Decisamente piu schierato e duro, invece, è stato Kelly Fairweather, ITF Chief Operating, il quale ha sottolineato come quelle ingiuste accuse abbiano condizionato la vita di Ramos ed ha manifestato tutto il suo supporto nei confronti di Carlos.

20 comments
  1. Ma robe da matti ! Invece di mettere la Signora Williams al suo posto si ipotizza di tenerla a distanza dall’arbitro che ha fatto il suo lavoro !? Ma che esempio si da ai giovani !? Boh …

    1. Cristina Failla l’arbitro avrebbe sbagliato agli us open?? Serena è indubbiamente la donna più forte mai vista nel tennis, ma questo non c’entra una beata con quello che è successo quel giorno… La povera Osaka manco si è goduta del tutto il momento…

  2. Williams e’ una vergogna per il WTA. Va bandita perche’ e’ una bandita che pretende( e in inglese questo verbo significa anche fare finta) di essere testimone di Geova. Hahahaha.

  3. Well poor sportsmanship for one, petulant disposition, rude to her opponents, doesn’t follow rules. ,disrespects the chair umpires, and an embarrassment to the tennis organizations. So my question is, why is she allowed to break all of the rules and the rules of the organization??? Why doesn’t she get punished like others that simply get frustrated with themselves? She should be banned from playing not given three warnings. She should have forfeited the game to the third person?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO