Cecchinato-Vagnozzi: è rottura!

Cecchinato-Vagnozzi: è rottura!

Dopo due anni di collaborazione, Simone Vagnozzi non sarà più l’allenatore del tennista palermitano, il quale ha annunciato sui social la sua scelta di porre fine a questo rapporto.

di Antonio Sepe

Simone Vagnozzi non sarà più l’allenatore di Marco Cecchinato. Il tennista siciliano ha infatti comunicato, con un post sui social, di voler interrompere il rapporto professionale che lo ha legato per due anni e mezzo all’ex tennista di Ascoli Piceno.

Oltre al best ranking di numero 16, sotto la guida di Vagnozzi, Cecchinato ha conquistato tre tornei – Budapest, Umago e Buenos Aires – ed ha raggiunto la celebre semifinale al Roland Garros. Proprio durante il match di primo turno dello slam parigino – dove Cecchinato ha perso da Mahut – è maturata questa decisione, dettata dal bisogno di cambiare. Come giusto che sia, il Ceck ha speso delle belle parole nei confronti di Vagnozzi, il quale lo ha accompagnato nella sua ascesa e gli è stato sempre a fianco negli ultimi tempi.

Cecchinato ha infine concluso il suo post con una frase abbastanza emblematica e con l’hashtag “Ad maiora semper” che fanno ben sperare per il futuro, con Marco che appare piuttosto determinato e fiducioso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy