Darren Cahill sará il coach full-time di Simona Halep

Darren Cahill sará il coach full-time di Simona Halep

La notizia era giá nell’aria da qualche tempo ma ora é arrivata l’ufficialità dall’account Twitter di Simona Halep. Darren Cahill, che ha giá seguito la rumena seppur parzialmente quest’anno, dal 2016 sarà il suo coach a tempo pieno cercando di portarla alla conquista di uno storico torneo del Grande Slam.

Il coach di Simona Halep sará nel 2016 Darren Cahill come ha annunciato la stessa tennista tramite il suo account Twitter. L’allenatore australiano, che giá nel 2015 ha lavorato al fianco della rumena, seguirá la tennista di Costanza a tempo pieno nonostante il compito di commentatore per ESPN durante i tornei del Grande  Slam.

Non mancano di certo l’esperienza e le qualitá giuste a Cahill, allenatore in passato di due ex n.1 del mondo come Agassi e Hewitt e collaboratore con alcuni grandi nomi  per il team Adidas. Riuscirá l’australiano a portare la Halep, tornata n.2 del mondo in questa stagione, sul tetto del tennis verso la conquista di uno storico torneo del Grande Slam?

La campionessa di Indian Wells appare fiduciosa, come si evince dalla sue parole: “Abbiamo parlato su come giocare, tecnicamente e tatticamente. Lui é molto positivo, ció mi porta a credere piú in me stessa”. 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy