Del Potro annuncia la programmazione, giocherà a Roma. Zverev Wild Card per Barcellona

Del Potro annuncia la programmazione, giocherà a Roma. Zverev Wild Card per Barcellona

Arriva una bella notizia per gli appassionati di tennis. Juan Martin Del Potro ha infatti reso pubblica la programmazione fino agli Us Open che comprende anche il torneo di Roma. Intanto va ad Alexander Zverev l’ultimo invito per il torneo di Barcellona.

I tifosi di Juan Martin Del Potro ora sapranno dove poter ammirare le gesta del proprio beniamino. L’argentino ha infatti pubblicato la programmazione per il 2017 fino al mese di agosto. Delpo tornerà in campo il primo maggio nel torneo dell’ Estoril e poi si recherà a Madrid e a Roma prima di prendere parte al Roland Garros. Sicuramente una bellissima notizia per gli appassionati italiani che dopo 4 anni potranno rivederlo in azione al Foro Italico.

Abbandonata la stagione su terra, il tennista di Tandil giocherà due tornei in preparazione a Wimbledon, Hertogenbosch e il Queen’s e poi nel mese di agosto sarà al via a Washington, Montreal, Cincinnati prima dell’ultimo Slam stagionale.

delpo_56

Zverev WC a Barcellona- Oltre ad Andy Murray, Rafael Nadal e Kei Nishikori anche Alexander Zverev giocherà l’Atp 500 di Barcellona. Il tedesco ha infatti ricevuto dagli organizzatori del torneo l’ultimo invito utile per il tabellone principale dell’evento spagnolo in grado sempre di offrire partite di ottima qualità.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy