Del Potro si allena a Madrid e scalda i motori in vista del rientro

Il tennista argentino, a meno di complicazioni, tornerà alle competizioni ufficiali in occasione del Masters 1000 di Madrid.

Juan Martin Del Potro punta a lasciarsi alle spalle l’incubo infortunio e mette nel mirino il torneo di Madrid, in programma a partire da lunedì 6 maggio. Il tennista argentino, attualmente n.8 del mondo, se non dovessero subentrare ulteriori problemi al ginocchio tornerà alle gare proprio in occasione del Masters 1000 spagnolo. La stagione in corso ha visto il sudamericano costretto a disputare solo tre match, tutti sul cemento di Delray Beach, dopo aver saltato il primo Slam dell’anno in Australia e soprattutto il torneo di Indian Wells, vinto lo scorso anno in finale contro Federer.

Il 30enne di Tandil, infortunatosi nel corso del Masters 1000 di Shanghai, è supervisionato dal noto Ángel Ruiz Cotorro, medico di tutti i tennisti iberici, compreso Nadal, e si sta allenando presso la Caja Mágica per verificare condizioni fisiche e progressi in vista del rientro nel circuito. Dovesse procedere al meglio l’iter di recupero, Del Potro potrebbe presentarsi ai nastri di partenza degli Internazionali BNL d’Italia come atteso protagonista.

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock