Del Potro si allena a Madrid e scalda i motori in vista del rientro

Del Potro si allena a Madrid e scalda i motori in vista del rientro

Il tennista argentino, a meno di complicazioni, tornerà alle competizioni ufficiali in occasione del Masters 1000 di Madrid.

di Sebastiano De Caro, @seba_de_caro

Juan Martin Del Potro punta a lasciarsi alle spalle l’incubo infortunio e mette nel mirino il torneo di Madrid, in programma a partire da lunedì 6 maggio. Il tennista argentino, attualmente n.8 del mondo, se non dovessero subentrare ulteriori problemi al ginocchio tornerà alle gare proprio in occasione del Masters 1000 spagnolo. La stagione in corso ha visto il sudamericano costretto a disputare solo tre match, tutti sul cemento di Delray Beach, dopo aver saltato il primo Slam dell’anno in Australia e soprattutto il torneo di Indian Wells, vinto lo scorso anno in finale contro Federer.

Il 30enne di Tandil, infortunatosi nel corso del Masters 1000 di Shanghai, è supervisionato dal noto Ángel Ruiz Cotorro, medico di tutti i tennisti iberici, compreso Nadal, e si sta allenando presso la Caja Mágica per verificare condizioni fisiche e progressi in vista del rientro nel circuito. Dovesse procedere al meglio l’iter di recupero, Del Potro potrebbe presentarsi ai nastri di partenza degli Internazionali BNL d’Italia come atteso protagonista.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Felix Fox - 3 settimane fa

    Finalmente ci mancavi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Patrizia D'angelosante - 3 settimane fa

    Grande !!!!!!!
    ci manchi !!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Laura Brunoni - 3 settimane fa

    Roma???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Maria Giulia Donato - 3 settimane fa
    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy