Dimitrov: “Giocare in casa è uno stimolo in più per Murray”

Il tennista bulgaro si dice sollevato dal ritorno alle competizioni di Murray e considera il fattore campo uno stimolo in più per il britannico in vista dei prossimi appuntamenti.

Grigor Dimitrov, attualmente impegnato nell’Atp 500 di Londra, al termine del match di primo turno vinto in tre set ai danni del bosniaco Dzumhur ha mostrato soddisfazione per il ritorno alle gare di Murray e ha analizzato l’importanza del fattore campo che potrebbe risultare fondamentale per il britannico in vista dei prossimi impegni.

Contro Kyrgios non è mai facile giocare, non si trattava di un match abbordabile per un giocatore che tornava in campo dopo quasi un anno di inattività. Sono molto felice per lui, è sempre positivo assistere al rientro di un giocatore in seguito ad un infortunio. Nonostante vogliamo sempre batterci quando ci sfidiamo, la salute viene prima di ogni cosa. Sono proprio i problemi fisici i nostri nemici principali. Andy ha giocato dinanzi al suo pubblico in questi giorni, penso che questo aspetto lo stimolerà anche nei prossimi tornei, sebbene non sia ancora al 100%“, ha dichiarato il 27enne di Haskovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock