Djokovic-Stepanek: la coppia vincente del 2018

Il ceco Radek Stepanek qualche settimana fa ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dal tennis agonistico, ma di certo non vuole separarsi da questo mondo, che tante gioie gli ha regalato. Infatti l'ex numero 8 al mondo sarà nell'angolo di Novak Djokovic per la prossima stagione.

Il 2018 di Novak Djokovic partirà subito con una sorpresa, infatti ad affiancare Andre Agassi ci sarà anche l’ex tennista ceco Radek Stepanek, che ha da poco annunciato il ritiro dal tennis professionistico però allo stesso tempo ha deciso di intraprendere questa nuova avventura.

DJOKOVIC-STEPANEK – Il nativo di Karvina, dopo un’ottima carriera da tennista: coronata con il best ranking al numero 8 al mondo e ben 18 titoli in doppi, tra cui Us Open e Australian Open, ha deciso di continuare la sua carriera come allenatore, essendo sempre sui campi da tennis ma stavolta da una diversa angolazione. Infatti il ceco pochi giorni il suo ritiro ha avuto una lunga conversazione con Novak Djokovic, al termine della quale abbiano deciso di collaborare insieme per la prossima stagione. C’è grande rispetto tra i due e sarà interessante vedere che cambiamenti porterà Stepanek nel box del serbo.

8 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock