Donna Vekic: “Non è facile, però voglio concentrarmi sul tennis”

Donna Vekic: “Non è facile, però voglio concentrarmi sul tennis”

In merito della recente diatriba innescata da Kyrgios con quelle malaugurate parole contro Stan Wawrinka durante il torneo di Montréal, la diretta interessata, Donna Vekic ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Non è facile però voglio concentrarmi sul tennis e sulla mia prossima partita”, ha commentato, come riporta The Province.

La croata è cosciente che il ‘fantasma di Kyrgios’ l’accompagnerà per un lungo periodo. Vekic confessa che ancora non ha parlato con Kyrgios“Non ho parlato con lui,  però è molto deludente ciò che sta succedendo al nostro sport e spero che non succeda più. Non è una buona immagine per il tennis”, aggiunge la giovane tennnista.

Non sembra che possa dire molto di più la 19enne croata che senza volerlo si è vista al centro di uno scandalo sessuale. Vekic si rassegna nella speranza che qualcuno lo abbia capito. “Lo spero”, confeesa la ragazza che conosceva Kokkinakis prima di cominciare la sua storia con Wawrinka.

Sul suo tennis ha inoltre riferito: “Tutte le carriere hanno alti e bassi. Io sono salita subito ma non ero veramente a quel livello (68 del mondo, ndr). Le altre ragazze erano più forti psicologicamente. Spero presto di tornare nella top 100″.

“Ho messo troppa pressione su me stessa, ho avuto grandi aspettative e sto ancora pensando”non avrei dovuto perdere”, ma in realtà forse non sarei dovuta essere lì”, analizza. Comunque una cosa è certa: “C’è ancora molta strada da fare nella mia carriera.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy