Doppio, si rompe la coppia Hingis-Mirza: “Risultati insoddisfacenti”, il motivo secondo i media indiani

Doppio, si rompe la coppia Hingis-Mirza: “Risultati insoddisfacenti”, il motivo secondo i media indiani

Le numero 1 di doppio Martina Hingis e Sania Mirza non giocheranno più insieme: Vandeweghe e Strycova sono le nuove compagne scelte dalle due.

Dopo un anno e mezzo di quasi dominio in una specialità che ha perso sicuramente molto sia con l’addio di Sara Errani e Roberta Vinci che con la quasi assenza delle sorelle Williams, Martina Hingis e Sania Mirza, secondo quanto riportano i media indianiavrebbero deciso di separarsi e di giocare quindi con tenniste diverse. La svizzera farà coppia con l’americana Coco Vandeweghe mentre l’indiana con la ceca Barbora Strycova. Nell’ultimo periodo, viste le sorprendenti eliminazioni, su tutte quella patita al Roland Garros, unico Slam mancante per completare il Career Grand Slam, forse qualcosa si è rotto e le due hanno deciso di cambiare aria. Ora c’ è l’incognita Master e non è detto che Martina e Sania tornino insieme per quell’appuntamento vista qualificazione certa. 

Alla base della scelta ci sarebbero “risultati insoddisfacenti” raccolti da febbraio, mese in cui si ruppe la striscia di 41 vittorie consecutive nel torneo di San Pietroburgo. Ricordiamo che l’ultimo match giocato dalle due risale al torneo di Montreal quando vennero eliminate con lo stupore di tutti dalle americane McHale e Muhammad. Per ora nessuna conferma dalle dirette interessate anche se questa separazione ricorda molto da vicino quella tra la svizzera e Flavia Pennetta, arrivata dopo la sconfitta in finale agli Us Open 2014.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy