Federer e Nadal faranno squadra nella Laver Cup

Federer e Nadal faranno squadra nella Laver Cup

L’elvetico e lo spagnolo prenderanno parte alla Laver Cup, in programma per Settembre 2017, a Praga. Questa competizione vedrà fra tutti anche due grandi del passato come Bjorn Borg e John McEnroe nelle vesti di capitani.

2 commenti

Dal 22 al 24 Settembre del 2017 Roger Federer e Rafael Nadal faranno squadra nella Laver Cup, competizione dedicata all’ex tennista australiano Rod Laver, l’ultimo a compiere il Grande Slam nel 1969. Essa vedrà sfidarsi l’Europa contro il Resto del Mondo, con gli europei che partiranno ovviamente con i favori del pronostico, visti i tanti tennisti presenti in top 20, solo 5 sono quelli che provengono da altri continenti.

SARA’ STRAORDINARIO” – Il tennista elvetico si è detto entusiasta di partecipare a questa competizione al fianco del maiorchino: ” Sarà straordinario essere dalla stessa parte della rete di Rafa. E’ fantastico non dover affrontare il suo diritto.” Lo spagnolo, quando gli hanno chiesto di elencare le qualità migliori del suo avversario, ha risposto: “Tutte”.

“L’INIZIO DI UN QUALCOSA” – Lo svizzero nonostante il suo infortunio, che lo ha costretto a saltare tutta la seconda parte di stagione, è molto ottimista per la stagione che verrà: “ E’ stata una decisione difficile da prendere, ma in qualche modo anche la più semplice, poiché la salute è la cosa più importante.  Non lo vedo come la fine di un qualcosa, ma come l’inizio. Torneò per l’Hopman Cup e per gli Australian Open – è questo per cui sto lavorando ora.”

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Duccio Maria Tenti - 5 mesi fa

    Contro Christian andiamo subito!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Contro Christian - 5 mesi fa

      V PRAZE!!! 😀 Hai un posto prenotato per dormire 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy