Flavia Pennetta entra nel team di Eurosport Italia

Flavia Pennetta dà inizio ad una nuova carriera sportiva, questa volta non in un campo da tennis, ma negli studi milanesi di Eurosport Italia.

Flavia Pennetta è stata ed è ancora, una delle icone del tennis italiano maggiormente amate, per la sua compostezza, per il suo gioco e per la sua semplicità, tutto condito da una personalità solare e spesso anche comica. Flavia ha vinto nel 2015 nello stupore generale lo US Open, salendo di rendimento match dopo match fino a battere in finale l’altra nostra amata azzurra Roberta Vinci, in una finale storica per il tennis italiano. Il titolo di New York ha consacrato definitivamente Flavia come una Top Player, raggiungendo poche settimane dopo la vittoria Slam, il best ranking di numero 6 al mondo. Purtroppo per noi, a tutto c’è una fine, infatti, dopo il Master di Singapore, la “Penna” ha deciso di appendere la racchetta al chiodo per calarsi prima nel ruolo di moglie e dopo in quello di mamma. Ma dove c’è una fine, sappiamo benissimo che si trova un inizio, di una nuova avventura. Così è stato non solo sul piano personale, ma anche sul piano sportivo, infatti Flavia ha definitivamente iniziato una nuova carriera lavorativa, facendo parte del team di Eurosport Italia. La Pennetta si è detta molto emozionata e felice di iniziare questo percorso: “Sono contenta di iniziare questo nuovo viaggio con Eurosport e di entrare a far parte di un team di grandi appassionati di tutti gli sport”.

Flavia inizierà seguendo lo US Open 2018 e successivamente la troveremo anche nelle edizioni 2019 di Australian Open, Roland Garros e US Open, seguiti dagli studi di Eurosport, situati a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO