Head, un altro anno al top. Ecco tutte le novità

Head, un altro anno al top. Ecco tutte le novità

In una conferenza stampa tenutasi a Saragozza, il celebre marchio Head ha presentato i nuovi prodotti lanciati sul mercato a partire da quest’anno.

di Sebastiano De Caro, @seba_de_caro

La celebre società austriaca Head, in occasione di un incontro tenutosi a Saragozza, in Spagna, ha analizzato i numeri più che positivi della passata stagione e ha presentato tutte le novità per il 2018.

Per ciò che riguarda il tennis, l’azienda vanta attualmente cinque modelli di racchetta sul mercato: la Prestige, adatta ai giocatori aggressivi e precisi, la Radical, studiata per offrire un tocco eccezionale insieme ad una sensazione di solidità e ammortizzazione durante l’impatto sulla palla, la Speed, modello consigliato e utlizzato da Novak Djokovic, la Instinct, ideata per assicurare grande facilità di gioco abbinata ad un’innovativa struttura del telaio e la Xtreme, perfetta per imprimere rotazione ed effetto alla palla. Le novità di quest’anno hanno portato tre nuovi modelli: una nuova Xtreme, caratterizzata da cambiamenti nel telaio volti ad assicurare maggiori rotazioni alla palla per sorprendere l’avversario, una nuova Radical, progettata sulla falsariga dell’attrezzo di Agassi e una Prestige ridisegnata per garantire ancor più solidità e potenza al colpo, racchetta che, tra l’altro, sta utilizzando Marin Cilic, recente finalista degli Australian Open.

Il prestigio del marchio con sede in Austria, oltre che ad Amsterdam, in Olanda, cresce di anno in anno e trova riscontri sempre più favorevoli da parte di campioni del calibro di Murray, Djokovic, Cilic e Zverev. Per un’altra stagione sportiva all’avanguardia, Head ha pensato bene di rinnovare le passate attrezzature con un occhio di riguardo agli elementi e alle caratteristiche che hanno positivamente impressionato in passato gli atleti, non lesinando attenzione nemmeno per le prospettive future.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy