I fratelli Bryan salutano la Davis

Dopo il forfait ai giochi di Rio, i fratelli Bryan, abbandonano il team americano di coppa Davis. Che sia l'inizio della fine della loro incredibile carriera?

Dalla loro pagina facebook i più famosi gemelli del tennis ufficializzano il loro abbandono del team americano di Coppa Davis: “Mike ed io vorremmo formalmente annunciare la nostra uscita dal team americano di Coppa Davis.” Scrive Bob sulle pagine del noto social network. Professionisti dal 1995, a 38 anni compiuti da un pezzo, i Bryan hanno vinto qualcosa come oltre 100 titoli i carriera. Sedici tornei del grande Slam, trentacinque Masters 1000, quattro Finals, un oro olimpico ed una Davis eppure dal 2013 non vincono un titolo!  Oggi l’USTA sta investendo parecchio sul tennis e sui giovani. Ma, nonostante questo, i Bryan potrebbero essere ancora un punto sicuro del team di Davis americano. I due gemelli rappresentano il doppio più vincente della storia americana con 24 vittorie e appena cinque sconfitte.

Ma i grandi campioni, anche se con enormi sacrifici e rimpianti sanno sempre, tuttavia, quando è meglio mettersi da parte. “Sono stati anni bellissimi per noi e la finale raggiunta nel 2007 è stata uno dei momenti più alti della nostra carriera.” Dichiarano i due.  “Vogliamo augurare il meglio ai nostri due capitani,  Patrick McEnroe e  Jim Courier, cui siamo riconoscenti per la loro guida e la loro  fiducia.”  Gli Stati uniti, quest’anno, dal 3 al 5 febbraio, giocheranno il primo match di Davis in Alabama contro la Svizzera. Gli elvetici che hanno vinto la manifestazione nel 2014, andranno negli States senza Federer e Wawrinka. Negli ultimi precedenti la formazione a stelle strisce, con i fratelli Bryan tra le file ha avuto la meglio. Nonostante la presenza di Wawrinka e Federer. La compagine capitanata da Jim Courier vanta 32 titoli nel suo palmares che fanno degli Stati Uniti la nazione più vincente della storia della Davis “Vogliamo ringraziqare anche tutti i nostri compagni, staff, i nostri amici lenostre famiglie e tutti i fans che snon stati accanto a noi durante questo viaggio.  Siamo per sempre in debito con voi poer il bostro sostegno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock