Il tennista perfetto secondo Carlos Moya

Il tennista perfetto secondo Carlos Moya

Ai microfoni di b92.net il tennista spagnolo descrive quello che secondo lui sarebbe il tennista perfetto potendo attingete dai colpi degli attuali top player. Secondo voi, invece?

1 Commento

Vincitore di un Roland Garros, fidanzato di Flavia Pennetta, allenatore,tra i tanti, di Milos Raonic….Carlos Moya è uno che di tennis se ne intende. Giocando con i collegho di b92.net ha provato a comporre il tennista perfetto assemblano i migliori colpi degli attuali top player!

DIRITTO – Sicuramente Roger Federer! Per Carlos Moya li svizzero ha il migliore diritto del circuito. Com il diritto, roger, fa tutto quello che vuole dice lo spagnolo.  Riesce ad.imprimere velocità, spin, traiettorie, angolazioni…T.U.T.T.O!

ROVESCIO – Nole! Se Roger riesce a fare tutto quello che vuole con il diritto, lo stesso riesce a fare il numero uno del mondo Novak Djokovic dal lato del rovescio! Non sai mai se tirerà lungolinea o incrociato, dice Carlos. Riesce a tirare vincenti da qualunque parte del campo.

RISPOSTA AL SERVIZIO – Ancora Nole! Sebbene infatti Andy Murray sia molto pericoloso rimane il serbo il numero uno. Riesce a mettere una pressione incredibile ai suoi avversari, dice lo spagnolo. Si trova sempre la dove arriva la palla.

SERVIZIO – MILOS! Che altro aggiungere?

FORZA MENTALE – Moya assegna un pari merito al connazionale Rafael Nadal ed al serbo Djokovic: “Sono i più forti in questo settore”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Andrea Deibianchi - 1 anno fa

    Dritto federer
    Rovescio wawrinka
    Servizio federer
    Gioco a rete federer
    Risposta federer

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy