Jelena Djokovic dice basta: “Non sono io la causa delle sconfitte di mio marito”

La moglie del campione di Belgrado, ospite presso una TV nazionale serba, si è decisa a controbattere apertamente alle critiche che vengono mosse a lei e Nole, in riferimento agli scarsi risultati ottenuti dal campione slam dallo scorso anno a oggi.

Jelena Ristic, finalmente, ha parlato. A Belgrado, ospite in diretta TV, ha commentato le ripetute critiche nei confronti sia di suo marito che di se stessa. Negli ultimi due anni ci sono state tante indiscrezioni su una possibile crisi coniugale tra i due, soprattutto nel 2016 quando Novak Djokovic, a Marzo, fu paparazzato in macchina con l’attrice di Bollywood Deepika Padukone in atteggiamenti, a dirla tutta, nemmeno troppo compromettenti, ma che diedero adito a molti dubbi sulla natura del loro rapporto. Anche lo scorso anno, a Luglio, il Daily Mail raccontò di un possibile flirt di Nole con la sua nutrizionista di fiducia, supposizioni poi smentite dalla stessa Lauren Von Der Pool che, interrogata sull’argomento, dichiarò: “Novak è molto simpatico e, perché no, un bell’uomo. L’ho solo aiutato nella dieta, è un amico, non sono quel tipo di persona“.

Novak e Deepika in california nel 2016
Novak e Deepika in California nel 2016

Durante l’intervista, Jelena ritiene di non aver minimamente influenzato il marito nelle prestazioni sul campo da tennis. “Nella vita di Novak ricopro una parte molto importante, ma nella sua carriera il mio ruolo è stato quello di offrirgli amore e sostegno e penso che non abbia alcuna logica credere che la colpa delle sue sconfitte dipenda da me– ha asserito fermamente Jelena- Sono orgogliosa della sua determinazione, della forza e dell’amore per tutto ciò che fa. Non mi interessa sentire qualcuno dire che non si allena abbastanza, perché so ciò che fa e vedo come lavora. Novak trova l’equilibrio per tutto nella vita. È un uomo che promuove valori veri con ogni suo gesto, ma il pubblico vuole trovare polemiche in ogni cosa”. 

Jelena a Wimbledon
Jelena a Wimbledon

Nole e Jelena si sono incontrati nel 2005, tramite l’aggancio di alcuni amici, e da quel giorno sono sempre rimasti uniti, nonostante una lieve crisi ravvisata nel 2007. Si sono sposati nel Luglio del 2014 in Montenegro, con la bionda belgradese già in attesa del primo figlio Stefan, che darà alla luce in Ottobre. Nell’Agosto del 2017 è nata, invece, la secondogenita Tara. Jelena ha sempre accompagnato Novak durante la sua trionfale cavalcata tennistica dal 2007 a oggi, ma come specificato da lei stessa restano una coppia indipendente, dove ognuno persegue le proprie attitudini maggiori. Il Tennis per Nole, la gestione della Fondazione Djokovic per Jelena. Come affermato in passato, dalla stessa signora Ristic, tutto ciò che riguarda il campo da gioco lo lascia agli addetti ai lavori, come è giusto che sia in una coppia dove alberga la maturità, la sicurezza del proprio rapporto e la capacità di gestire ognuno i propri spazi.

0 comments
  1. Perché dovrebbe essere lei la causa degli insuccessi di Nole? Quando vinceva erano insieme, quindi, non penso che sia lei la causa delle sconfitte. Nole é fiacco, deconcentrato e non riesce a chiudere i games quando si trova in vantaggio e potrebbe breccare. Forse non ha più la testa e la voglia di allenarsi come dovrebbe!

  2. Sono d accordo con quanto riferito da Jelena. Da mesi sono stati in tanti a puntare il dito contro di lei ritenendola responsabile del crollo fisico e mentale del suo compagno.Molti dimenticano che Nole dopo l infortunio ed il conseguente intervento ha dovuto rivedere il suo gioco. Ha bisogno di mettere tennis nelle gambe ed anche di ritrovare la solidita’ mentale che lo ha caratterizzato.

  3. La sua arte era quella di essere freddo e lucido, capace di far perdere la testa ai suoi avversari, alieno, oggi è troppo umano fragile e demotivato, nervoso, sembra un’altro giocatore, problemi psicologici, più di quelli fisici.

  4. Non è il mio giocatore preferito però è’ un grandissimo campione . Ultimamente l’ho visto molto magro e sciupato . Perché dovrebbe essere la moglie la causa del suo non gioco ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock