Judy Murray sincera: “Andy deve pensare alla sua salute, ma farà il possibile per darsi un’altra chance”

La madre ed ex coach di Andy Murray fa il punto sulle condizioni di salute del tennista britannico, ad un mese dall'intervento all'anca.

Judy Murray, madre ed ex allenatrice di Andy, ha rilasciato di recente un’interessante intervista all’Associated Press da Rio de Janeiro circa lo stato fisico del due volte campione a Wimbledon. La 59enne ha ammesso che Murray potrebbe provare a darsi un’altra possibilità di rientro, ma la priorità resta quella di tornare in buona salute.

Nessuno può sapere cosa accadrà, ma sono certa che Andy farà tutto il possibile per guadagnarsi un’altra opportunità di scendere in campo“, esordisce mamma Judy. L’ex capitano del team britannico di Fed Cup è realista e pone la salute del pluricampione Slam al di sopra di tutto: “Se avrà un’occasione, lui la coglierà, ma è ben consapevole delle difficoltà del caso, perchè potrebbe non essere possibile. È un ragazzo sveglio, ha tanti interessi, avrà molte strade a disposizione se dovesse lasciare il tennis. Ora l’importante è che non abbia più il dolore patito negli ultimi venti mesi. Ha una famiglia giovane e al momento la cosa migliore è pensare al benessere nel resto della sua vita“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock