Le Isole Canarie diventano la meta turistica ufficiale delle Nitto ATP Finals

Le Isole Canarie diventano la meta turistica ufficiale delle Nitto ATP Finals

L’accordo, rivelato solo recentemente, scadrà nel 2021, anno in cui la sede delle Finals si sposterà a Torino.

di Marco Tocci

Le Canarie sono una delle principali destinazioni turistiche in Spagna, e vogliono continuare ad esserlo: proprio per questo è stato firmato un accordo di sponsorizzazione con le Nitto ATP Finals fino al 2020, il quale riconosce le isole spagnole come meta turistica ufficiale delle ultime due edizioni che si disputeranno a Londra (come ben sappiamo, infatti, dal 2021 sarà Torino ad ospitare l’evento).

Per le Isole Canarie, la sponsorizzazione delle Nitto ATP Finals rappresenta un’opportunità per consolidare la propria presenza internazionale, in particolare nel mercato del Regno Unito. Isaac Castellano, Ministro del Turismo delle Isole Canarie, ha dichiarato: “Le Nitto ATP Finals sono la soluzione perfetta data la connessione con valori come innovazione e modernità, nonché un’associazione con marchi leader a livello mondiale nel mercato internazionale“.

Il presidente e dirigente dell’ATP, Chris Kermode, ha assicurato che “La Nitto ATP Finals offre una piattaforma globale per i nostri partner, con grande portata internazionale“. Gli sponsor dell’evento includono Nitto e Emirates, FedEx, Infosys e Peugeot come sponsor premium.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy