Leander Paes: “Federer e Nadal hanno saputo reinventarsi e migliorare la loro forma fisica”

Il 44enne indiano, specialista nel doppio, è solo uno dei tanti ad aver esaltato l'incredibile ritorno di Federer e Nadal, elogiando i loro successi in questa stagione ma sopratutto la loro capacità di migliorarsi nonostante l'età.

Nonostante i 44 anni Leander Paes non ha smesso di praticare questo sport ed è ancora lì a disputare tornei in doppio ed anche a vincere titoli prestigiosi: come il Roland Garros in coppia con Martina Hingis conquistato nel 2016. Come lui molti altri tennisti nonostante l’età hanno deciso di continuare a praticare la disciplina ed infatti l’indiano in una recente intervista ha esaltato le doti di due grandi colleghi: Roger Federer e Rafael Nadal in una stagione paradisiaca per i due.

RIUSCIRE A REINVENTARSI – In un’intervista a FirstPost l’indiano Leander Paes è stato uno dei tanti a parlare dell’argomento più caldo: il momento di forma di Federer e Nadal. “È incredibile come i due continuino a reinventarsi, ad evolversi, apprendono nuovi colpi o migliorando la loro forma fisica. L’anno scorso hanno tutti seguito lo scontro tra Murray e Djokovic, dando i due quasi per finiti,  adesso invece tutto è cambiato. La vera classe di un campione è dimostrata nel modo in cui si reinventa per rimanere eccellente nella longevità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock