Maria Sharapova e Stan Wawrinka qualificati per le Finals

La bella siberiana, grande assente a New York, e il trentenne svizzero, che ha raggiunto la semifinale, sono ufficialmente qualificati per i Masters maschili e femminili di fine stagione.

Maria Sharapova, la grande assente di questi Us Open 2015, è ufficialmente la terza qualificata ai prossimi Bnp Paribas Wta Finals di Singapore, i Masters femminili di fine anno, torneo che vede in campo le migliori 8 tenniste della stagione, in programma a partire dal primo novembre 2015.

La tennista russa, numero 3 del mondo, dopo Serena Williams e Simona Halep – la cui qualificazione certa era già stata annunciata, con i suoi 4.321 punti della Race, la classifica dei punti conquistati nell’anno corrente, alla fine del 2015 rimarrebbe matematicamente tra le prime otto anche senza giocare i prossimi tornei prima delle Wta Finals.

Qualificazione certa anche per Stan Wawrinka, che ha raggiunto per la prima volta in carriera le semifinali aglu Us Open: lo svizzero, n. 4 del mondo e una Race attuale di 5.500 punti, è il quarto tennista ammesso alle Barclays ATP World Tour Finals, in programma dal 15 novembre.

Clicca qui per la Race Wta live e la Race Atp live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO