Maria Sharapova e Stan Wawrinka qualificati per le Finals

Maria Sharapova e Stan Wawrinka qualificati per le Finals

La bella siberiana, grande assente a New York, e il trentenne svizzero, che ha raggiunto la semifinale, sono ufficialmente qualificati per i Masters maschili e femminili di fine stagione.

Maria Sharapova, la grande assente di questi Us Open 2015, è ufficialmente la terza qualificata ai prossimi Bnp Paribas Wta Finals di Singapore, i Masters femminili di fine anno, torneo che vede in campo le migliori 8 tenniste della stagione, in programma a partire dal primo novembre 2015.

La tennista russa, numero 3 del mondo, dopo Serena Williams e Simona Halep – la cui qualificazione certa era già stata annunciata, con i suoi 4.321 punti della Race, la classifica dei punti conquistati nell’anno corrente, alla fine del 2015 rimarrebbe matematicamente tra le prime otto anche senza giocare i prossimi tornei prima delle Wta Finals.

Qualificazione certa anche per Stan Wawrinka, che ha raggiunto per la prima volta in carriera le semifinali aglu Us Open: lo svizzero, n. 4 del mondo e una Race attuale di 5.500 punti, è il quarto tennista ammesso alle Barclays ATP World Tour Finals, in programma dal 15 novembre.

Clicca qui per la Race Wta live e la Race Atp live.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy