Miami, svelate le wild card. Invito a Ferrer, debutto nel circuito maggiore per Cori Gauff

Lo spagnolo, ex numero tre del mondo, darà l'addio al torneo che l'ha visto finalista nel 2013. Invito a Tsonga nel tabellone cadetto. Battesimo nel circuito maggiore per la quindicenne Gauff, vincitrice Junior al Roland Garros.

Cresce l’attesa per il secondo e conclusivo appuntamento del Double Sunshine. Gli organizzatori del Miami Open hanno diramato la lista delle wild card per l’edizione 2019 del prestigioso evento americano.

Nel circuito maschile giro d’onore per David Ferrer, che anche stavolta beneficerà di un invito, complici l’ultima stagione della carriera che lo spagnolo sta disputando e una classifica non più rosea. L’ex numero tre del ranking, oggi scivolato in 143esima piazza, ha giocato proprio a Miami nel 2013 (sconfitto in tre set da Murray) una delle sette finali Masters 1000 centrate in diciannove anni di professionismo. Oltre al tennista iberico, concessa una wild card a: Eubanks, Kecmanovic, Kuhn e Tseng. Nel tabellone cadetto spicca il nome di Tsonga, che godrà di una prezioso invito.

Saranno otto, invece, i via libera attribuiti in campo Wta. Esordio assoluto nel cicuito maggiore per Cori “Coco” Gauff, quindicenne statunitense, detentrice del titolo Junior al Roland Garros. Wild card anche per l’altra campionessa Slam in carica Xiyu Wang, vincitrice agli Us Open. Faranno parte del lotto anche Mari Osaka, sorella maggiore della numero uno del mondo, McNally, Danilovic, Xinyu Wang, Osuigwe e Vikhlyantseva.

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock