Nalbandian: “Molto contento per Del Potro, spero possa continuare così”

Nalbandian: “Molto contento per Del Potro, spero possa continuare così”

L’ex tennista argentino in una recente intervista ha parlato della finale della sua nazionale, del rientro di Del Potro ed anche delle numerose iscrizioni aumentate nel suo paese. DelPo con la finale di Novembre, raggiungerà Nalbandian a quota 3 finali raggiunte e chissà forse potrebbe anche superarlo.

Commenta per primo!

Del Potro è ormai tornato a grandi livelli, la medaglia d’argento a Rio e gli ottimi Us Open disputati ne sono la chiara prova. La finale raggiunta con l’Argentina è la ciliegina sulla torta di una stagione per ora fantastica, partito oltre la 100esima posizione è riuscito a tornare ,nel giro di un anno, subito nella top 100. A tal proposito David Nalbandian ha voluto esprimere qualche parola d’elogio per il gigante di Tandil e per il suo straordinario ritorno.

“IL SUO RITORNO MI HA EMOZIONATO” – Il suo ritorno mi ha emozionato. Era fermo da tempo e di colpo è tornato a battere tennisti molto bravi . Lo vedo molto bene. Ha sorpreso tutti per il gran livello espresso, spero che possa continuare così per tornare sempre più in alto.” Cosi il nativo di Cordoba si è congratulato con il suo connazionale per i grandissimi progressi compiuti in questa stagione.

“E’ UN TRIONFO PER IL TENNIS ARGENTINO” – Inoltre l’ex stella sudamericana ha fatto sapere ai media anche un dato particolare riguardo le scuole tennis ad Olivos: “Le iscrizioni sono aumentate in maniera evidente a partire dal mese di agosto. Questo secondo noi è causato dal risultato di Del Potro ai Giochi Olimpici . C’è stata una crescita del 20-25% rispetto al primo semestre dell’anno.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy