Naomi Osaka prende lezioni di tweener da Daria Kasatkina (VIDEO)

Naomi Osaka prende lezioni di tweener da Daria Kasatkina (VIDEO)

Le due giovani finaliste di Indian Wells all’inizio del torneo avevano girato insieme un simpatico video per i social network, senza immaginare minimamente che si sarebbero giocate l’ultimo atto del Premier Mandatory statunitense.

di Redazione Tennis Circus

Questa stranissima edizione femminile di Indian Wells ha riservato cocenti delusioni, ma potrebbe essere anche ricordato per l’esplosione di tante campionesse, in vista del tanto atteso ricambio generazionale. Tra le tante che si sono messe in mostra, hanno dominato il torneo due ragazze under 21, Naomi Osaka e Daria Kasatkina, che certo non sono delle novità nel tennis che conta, ma che certo fino ad ora non avevano mai giocato un tennis di questa qualità: se la russa è stata capace di battere, fra le altre, Angelique Kerber, la giapponese (ma negli Stati Uniti da quando aveva tre anni) ha umiliato la n. 1 del mondo Simona Halep.

Un fatto curioso è che le due finaliste, prima del torneo, avevano girato insieme un simpatico video per i media dell’evento dove cercavano di eseguire dei tweener, il famoso colpo sotto le gambe. A vederlo ora, sembra quasi profetico…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy