News dal mondo: Federer a Praga per promuovere la Laver Cup, Barazzutti consulente tecnico di San Marino

Ecco le principali novità dal mondo del tennis. Roger Federer lunedì incontrerà i tifosi a Praga, Corrado Barazzutti diventa consulente tecnico della Federazione di San Marino mentre a Marsiglia arrivano i forfait di Dimitrov e Mischa Zverev.

Questo lunedì, Roger Federer sarà a Praga per promuovere la Laver Cup, torneo d’esibizione che disputerà dal 22 al 24 settembre insieme ad altre leggende dello sport. Lo svizzero incontrerà i tifosi nell’ “Old Town Square” per incentivare la vendita dei tagliandi e per fare una breve visita alla città di Praga da cui manca da 10 anni.

BARAZZUTTI CONSULENTE DI SAN MARINO– Ci sarà una nuova sfida ad attendere Corrado Barazzutti. L’ex tennista italiano, dopo essersi dimesso dal ruolo di capitano di Fed Cup in favore di Tathiana Garbin, fino al 2020 rivestirà il ruolo di consulente tecnico della Federazione di San Marino. L’obiettivo è ovviamente quello di far crescere il movimento tennistico della piccola Repubblica di San Marino con la collaborazione di Giorgio Galimberti, direttore dell’Accademia di San Marino.

DIMITROV FORFAIT A MARSIGLIA– Grigor Dimitrov e Mischa Zverev non saranno ai nastri di partenza dell’Atp 250 di Marsiglia. Il bulgaro, campione la scorsa settimana del torneo di Sofia, ed impegnato ora a Rotterdam, preferisce prendersi un po’ di riposo per preparare al meglio la stagione nordamericana che inizia a marzo. Non ci sarà neanche Mischa Zverev, autore di un inizio di anno decisamente buono. Assenze che  avrebbero consentito ad Andreas Seppi di entrare direttamente nel tabellone principale anche se l’ altoatesino ha preferito essere al via nel Challenger di Bergamo.

[fncvideo id=92759]

Fonti: PuntoDeBreak, Tennis World Italia

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock