News dal mondo: Federer a Praga per promuovere la Laver Cup, Barazzutti consulente tecnico di San Marino

News dal mondo: Federer a Praga per promuovere la Laver Cup, Barazzutti consulente tecnico di San Marino

Ecco le principali novità dal mondo del tennis. Roger Federer lunedì incontrerà i tifosi a Praga, Corrado Barazzutti diventa consulente tecnico della Federazione di San Marino mentre a Marsiglia arrivano i forfait di Dimitrov e Mischa Zverev.

1 Commento

Questo lunedì, Roger Federer sarà a Praga per promuovere la Laver Cup, torneo d’esibizione che disputerà dal 22 al 24 settembre insieme ad altre leggende dello sport. Lo svizzero incontrerà i tifosi nell’ “Old Town Square” per incentivare la vendita dei tagliandi e per fare una breve visita alla città di Praga da cui manca da 10 anni.

BARAZZUTTI CONSULENTE DI SAN MARINO– Ci sarà una nuova sfida ad attendere Corrado Barazzutti. L’ex tennista italiano, dopo essersi dimesso dal ruolo di capitano di Fed Cup in favore di Tathiana Garbin, fino al 2020 rivestirà il ruolo di consulente tecnico della Federazione di San Marino. L’obiettivo è ovviamente quello di far crescere il movimento tennistico della piccola Repubblica di San Marino con la collaborazione di Giorgio Galimberti, direttore dell’Accademia di San Marino.

DIMITROV FORFAIT A MARSIGLIA– Grigor Dimitrov e Mischa Zverev non saranno ai nastri di partenza dell’Atp 250 di Marsiglia. Il bulgaro, campione la scorsa settimana del torneo di Sofia, ed impegnato ora a Rotterdam, preferisce prendersi un po’ di riposo per preparare al meglio la stagione nordamericana che inizia a marzo. Non ci sarà neanche Mischa Zverev, autore di un inizio di anno decisamente buono. Assenze che  avrebbero consentito ad Andreas Seppi di entrare direttamente nel tabellone principale anche se l’ altoatesino ha preferito essere al via nel Challenger di Bergamo.

Fonti: PuntoDeBreak, Tennis World Italia

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giselda Meneghetti - 6 mesi fa

    Ma bene , li volevano fortemente ! Ed ora ? Sarebbe andato bene Stan ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy