Olimpiadi, Benoit Paire escluso per comportamento scorretto

Olimpiadi, Benoit Paire escluso per comportamento scorretto

Finalmente svelato il mistero su Benoit Paire. Il francese, che in un primo momento si pensava fosse risultato positivo ad un test antidoping, è stato escluso dalle Olimpiadi per comportamento scorretto verso i compagni e la Federazione francese.

4 commenti

Pochi minuti dopo la sconfitta al secondo turno del torneo olimpico, Benoit Paire è stato escluso dalla squadra francese. La notizia è stata ufficializzata anche dall’ex tennista transalpino Arnaud Di Pasquale oltre che da France 2. “Annuncio l’esclusione di Benoit Paire dopo numerose discussioni ed un sacco di violazioni delle regole”, ha spiegato Di Pasquale. “È inammissibile. Una mancanza di rispetto verso i suoi compagni e lo staff. Non si è quasi mai visto, ha fatto vita a se. Non può pensare di fare ciò che vuole, quando vuole e di venire a qualsiasi ora. Ha voluto fare a modo suo, a dispetto del regolamento. Gli ho parlato a lungo ma non credo che capisca la situazione. Il problema è che mi ha preso in giro”.

Qui le parole a caldo di Paire 

 

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. NdA 1964 - 10 mesi fa

    Certamente Paire è uno che con la testa non ci sta un cavallo pazzo come pochi, ieri ha buttato una partita che aveva praticamente vinto, di sicuro c ‘è che nella squadra francese di tennis il clima non è dei migliori dopo la faccenda del doppio femminile anche questa brutta storia…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toto D'ambrosio - 10 mesi fa

    Non capisco questa battuta Fognini ha vinto la partita sul campo che c**** scrivono questi francesi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mary Bussu Lussy - 10 mesi fa

    Ma così al volo?? Che è successo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gianluca Albonetti - 10 mesi fa

    Se vinceva contro fognini di sicuro non lo escludevano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy