Pliskova raggiante: “Ho giocato la miglior partita del torneo”

Pliskova raggiante: “Ho giocato la miglior partita del torneo”

La tennista ceca, reduce dalla conquista della semifinale a Miami, si è detta molto soddisfatta del livello di gioco espresso nel derby vinto contro Vondrousova e punta con decisione alla prima finale in un Premier Mandatory.

di Sebastiano De Caro, @seba_de_caro

Il livello di tennis espresso da Karolina Pliskova in questi primi mesi della stagione è senza dubbio positivo. La ceca, ex numero uno del mondo, si è detta molto soddisfatta di quanto mostrato ieri nel match di quarti di finale vinto ai danni della connazionale Vondrousova e predica ottimismo in vista del prossimo impegno che la vedrà opposta a Simona Halep.

Intervenuta in conferenza stampa, la tennista nativa di Louny afferma di aver disputato, almeno fino a questo punto, il miglior match del torneo: “Penso di aver giocato una partita di grande livello, è stata senz’altro la migliore tra quelle disputate. La mia avversaria si difendeva molto bene e la sua tattica imponeva di dare il massimo in ogni punto. Sono molto motivata per l’incontro di semifinale, giocare così bene mi trasmette energia positiva“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy