Rafa Nadal torna a giocare il Queen’s dieci anni dopo l’unico trofeo sollevato

L'annuncio del n. 1 del mondo: "Entusiasta di poter giocare a Londra. Dieci anni fa stagione indimenticabile".

Il numero uno del mondo Rafael Nadal ha annunciato nella giornata di ieri che tornerà a giocare l’AEGON Championships, più comunemente conosciuto come Torneo del Queen’s. Il maiorchino parteciperà alla manifestazione londinese dieci anni dopo aver sollevato l’unico trofeo al cospetto di Novak Djokovic in una delle finali più combattute e spettacolari mai giocate. L’ultima partecipazione di Nadal al Torneo del Queen’s risale al 2015 quando fu l’ucraino Dolgopolov ad estrometterlo al primo turno.

Sono molto felice di poter prendere parte al Queen’s nel 2018“, ha dichiarato Nadal. “Sarà il 10° anniversario della mia unica vittoria qui, è un grande ricordo considerando che tre settimane dopo ho vinto anche Wimbledon. Il 2008 è stata un’annata indimenticabile. Sono davvero entusiasta di calcare di nuovo quei campi“.

Come il maiorchino, anche Andy Murray ha dichiarato la sua intenzione di partecipare allo storico torneo londinese. Il tennista di Dunblane, cinque volte vincitore della manifestazione, spera di tornare in campo proprio in occasione del Queen’s dopo l’intervento all’anca che lo costringerà ai box per diversi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO