Ritiri di Sharapova e Wawrinka per i prossimi tornei

Maria Sharapova rinuncia al torneo di Birmingham su erba. Stan Wawrinka, invece, dà forfait ai tornei su terra rossa dopo Wimbledon.

Maria Sharapova non prenderà parte al torneo di Birmingham della prossima settimana. Il ritiro è arrivato attraverso un comunicato della siberiana: “Mi dispiace non poter giocare a Birmingham, ho buoni ricordi lì. Devo prendermi cura del mio corpo, e per farlo devo prendere decisioni del genere.”

Lo scorso anno Sharapova aveva firmato un accordo con il torneo, che le avrebbe offerto una Wild Card sia nel 2017 che nel 2018 ma senza ingaggio. La russa, tuttavia, ha datò forfait in entrambe le circostanze.

Stan Wawrinka, non cisarà ad Indian Wells e Miami
Stan Wawrinka

Ritiro anche per Stan Wawrinka, non su erba ma su terra rossa. Lo svizzero avrebbe dovuto prendere parte ai tornei di Båstad e Gstaad, ma per motivi fisici non giocherà: “Non è bello ritirarsi da un torneo ma devo seguire i consigli del mio staff medico.” I dottori hanno sconsigliato a Wawrinka di effettuare numerosi cambi di superficie, perciò giocherà il Queen’s e poi Wimbledon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock