Sania Mirza e l’intenzione di intraprendere azioni legali contro Serena e Venus Williams

I nomi di Venus e Serena Williams associati al doping, nonostante le esenzioni per l'assunzione di farmaci vietati, non hanno lasciato indifferente Sania Mirza che tramite la mamma ha chiesto alla Federazione Indiana di fare qualcosa.

E’ ormai sulla bocca di tutti lo scandalo doping che ha coinvolto le sorelle Williams: infatti, le americane avrebbero assunto dei farmaci, vietati dall’antidoping, prima delle Olimpiadi per superare dei problemi di salute.
Questo fattaccio, venuto alla luce dopo che degli hacker sono entrati in possesso dei dati della WADA (che sono stati prontamente divulgati), avrebbe fatto saltare la mosca al naso alla mamma di Sania Mirza, che ha chiesto alla federazione indiana di fare qualcosa.

“Siamo stati informati che le sorelle Williams avrebbero fallito dei test antidoping, e ci è stato chiesto di contattare la IOA (il comitato olimpico indiano) e il CIO (comitato olimpico internazionale)”, ha detto un portavoce della federazione. “Basandoci solo su questi fatti, non possiamo fare alcuna denuncia, possiamo solo informare la IOA, che poi dovrà dirlo al CIO. Non possiamo correre troppo: bisogna seguire la procedura ed aspettare. Ovviamente faremo tutto il possibile, ma dobbiamo aspettare che questi dati vengano rivelati ufficialmente. Non abbiamo alcuna fretta”.

La tennista indiana vorrebbe non solo la sospensione delle Williams, ma anche la revoca dell’argento vinto da Venus in doppio misto a Rio de Janeiro; infatti, la stessa Venus, in coppia con Rajeev Ram, ha sconfitto Sania Mirza e Rohan Bopanna in semifinale in quel tabellone.
Fonte: Hindustan Times.

2 comments
  1. Protagonismo stupido. Le Williams sono il tennis femminile degli ultimi 18 anni. Lei, zinne a parte, non e’ niente. Attaccasse quelle merde di Nadal, Verdasco e Ferrer invece…drogati dalla testa ai piedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO