Sara Errani e l’insolita conferenza stampa

La tennista bolognese, sconfitta al secondo turno da Barbora Strycova, a causa di un'influenza non ha potuto svolgere regolarmente la propria conferenza stampa, trovando però una valida alternativa per rispondere alle domande dei giornalisti.

Oltre al danno anche la beffa, Sara Errani esce sconfitta al secondo turno del torneo di Indian Wells, per mano della ceca Barbora Strycova, ma non è finita qui. A causa di un forte mal di gola aveva perso anche la voce ed era dunque impossibilitata di fatto a prendere parte alla conferenza stampa. Tuttavia la tennista italiana ha voluto comunque affrontare i giornalisti con un metodo alternativo, rispondere alle domande su di un foglio di carta.

FORMA FISICA – La nativa di Bologna ha subito scritto “Influenza, tosse e mal di gola”, giustificando di fatto la perdita di voce, infatti anche nei giorni scorsi non era proprio brillante dal punto di vista fisico, apparsa stanca, non in salute e con ben 39 di febbre. Nonostante tutti i problemi comunque ha battagliato per due set e mezzo contro la ceca, crollando poi al terzo set e scrivendo: “Son contenta, nel terzo set ero morta, ma ci stava.” Rimane comunque soddisfatta del suo match, poiché è riuscita a tenere testa alla numero 19 del mondo, sfiorando anche una mini-impresa. Conclude la conferenza stampa accennando al suo match di doppio di stasera, nella quale affronterà Sania Mirza e, nuovamente, Barbora Strycova, mentre al suo fianco ci sarò la polacca Rosolska, alla domanda, “andrà peggio di oggi?”, lei risponde con un “vediamo”.

Sara-Errani-conferenza-stampa-696x469

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO