Serena Williams: «Non vedo l’ora di giocare di nuovo contro Roberta Vinci»

Serena Williams: «Non vedo l’ora di giocare di nuovo contro Roberta Vinci»

Serena Williams, di cui nelle ultime settimane sono circolate voci più o meno fondate di una possibile gravidanza, è ritornata a parlare del famoso incontro degli US Open contro Roberta Vinci, costato alla statunitense la fine del sogno chiamato Grande Slam.

La numero 1 del mondo è ritornata sulla celebre ed ormai storica sconfitta subìta l’11 settembre scorso nelle semifinali degli US Open contro la nostra Roberta Vinci.
«Semplicemente non ho vinto quella partita. Lei ha giocato benissimo ed io non credo di aver reso al massimo delle mie capacità; certo è che Roberta ha giocato un match incredibile. E’ successo questo» ha detto Serena tradendo ancora una punta di forte ed intenso rammarico.

«Non ce l’ho fatta, purtroppo, ma ho dato il massimo e ovviamente è stata dura per me lasciarmi tutto alle spalle. Finalmente adesso ci sono riuscita completamente e non vedo l’ora di giocare nuovamente contro Roberta» ha concluso la statunitense desiderosa di incrociare ancora la tarantina per prendersi una parziale rivincita.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy