Tennis Circus entra in GazzaNet, il nuovo network della Gazzetta dello Sport

Da fine agosto-inizio settembre Tennis Circus inizierà una collaborazione con GazzaNet, il nuovo network creato dalla Gazzetta dello Sport. Manterremo lo stesso indirizzo web, ma ci sarà una nuova grafica e altre importanti novità.
Cari amici e appassionati,

Siamo orogliosi di annunciarvi l’accordo tra Tennis Circus e RCS MediaGroup.

Da fine agosto-inizio settembre, Tennis Circus inizierà una collaborazione con GazzaNet, il nuovo portale creato dalla Gazzetta dello Sport. GazzaNet sarà attivo a tutti gli effetti nei prossimi giorni, proponendosi come un nuovo sito vicino alla passione per lo sport e di riferimento per tutti i tifosi, che rappresenta un’importante e unica iniziativa editoriale per il gruppo RCS.

La nostra testata manterrà lo stesso indirizzo web, www.tenniscircus.com, e rimarrà una testata indipendente, che continueremo a gestire con l’impegno e la passione che hanno reso Tennis Circus uno dei primi siti italiani di tennis in Italia e nel mondo. A cambiare sarà la grafica del sito, oltre ad altre importanti novità che vi comunicheremo nei prossimi mesi.

Siamo molto felici di annunciarvi questa nuova avventura, che segna una tappa fondamentale nella breve storia del nostro sito.

Tennis Circus è nato a settembre 2012 come semplice pagina Facebook dal giornalista Michele Alinovi, ai tempi uno studente annoiato di Storia dell’Arte con la passione per il tennis. Un anno dopo, visto il successo della pagina, è nato un blog che, in pochi mesi, è diventato un sito a tutti gli effetti, grazie all’arrivo di bravissimi collaboratori accomunati dalla stessa insana passione per questo sport. A gennaio 2015 Tennis Circus è stato registrato come testata presso il Tribunale di Parma, e attualmente è uno dei siti di tennis più seguiti in Italia.

Nel nostro lavoro quotidiano su Tennis Circus cerchiamo di narrarvi al meglio i molteplici aspetti del pazzo circuito Atp e Wta, ma anche delle realtà minori. Oltre alle cronache e alle news, offriamo spesso interviste, editoriali, ritratti e approfondimenti con uno stile ironico e originale, cercando di discostarci dalla superficialità di certe testate o dall’eccessiva seriosità di altri.

Cerchiamo di trasmettere le notizie nel modo più onesto possibile, senza mai scordarci che il tennis è uno sport, ma anche una straordinaria fonte di storie molteplici e interessanti, grandi emozioni e soprattutto divertimento.

Per il momento vi salutiamo, ringraziando tutti voi lettori, che ci onorate della vostra attenzione.
Continuate a seguirci!

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock