Tommy Haas è il nuovo direttore del torneo di Indian Wells: “Sono entusiasta”

Il torneo di Indian Wells annuncia sui social il nome del nuovo direttore: si tratta di Tommy Haas. Il tennista tedesco, prossimo ormai al ritiro, sostituirà Raymond Moore.

Non si è ancora ufficialmente ritirato Tommy Haas ma sta già pianificando il suo futuro dopo la fine della sua carriera. Il teutonico infatti, sarà il nuovo direttore del torneo di Indian Wells, come annunciato dai canali social dell’evento americano. Il 38enne teutonico, sceso ormai al numero 353 del mondo, a causa dei ripetuti infortuni, succede nel ruolo di patron del Bnp Paribas Open a Ray Moore, dimessosi lo scorso marzo in seguito a frasi sessiste e a commenti di cattivo gusto sul tennis femminile.

L’entusiasmo di Tommy– “Sono entusiasta di entrare a far parte del BNP Paribas Open nel ruolo di nuovo direttore. Non vedo l’ora di poter lavorare per uno dei migliori eventi sportivi al mondo. C’è una ragione se il torneo è stato votato per 5 anni di fila come il migliore del circuito dal momento che continua ad offrire il meglio per giocatori, tifosi e sponsor. Desidero unirmi allo staff e provare a portare il torneo su vette ancora più alte”, ha dichiarato il tedesco, la cui nomina dovrà essere approvata sia dall’Atp che dalla Wta prima di diventare ufficiale.

 

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO