Tommy Haas è il nuovo direttore del torneo di Indian Wells: “Sono entusiasta”

Tommy Haas è il nuovo direttore del torneo di Indian Wells: “Sono entusiasta”

Il torneo di Indian Wells annuncia sui social il nome del nuovo direttore: si tratta di Tommy Haas. Il tennista tedesco, prossimo ormai al ritiro, sostituirà Raymond Moore.

1 Commento

Non si è ancora ufficialmente ritirato Tommy Haas ma sta già pianificando il suo futuro dopo la fine della sua carriera. Il teutonico infatti, sarà il nuovo direttore del torneo di Indian Wells, come annunciato dai canali social dell’evento americano. Il 38enne teutonico, sceso ormai al numero 353 del mondo, a causa dei ripetuti infortuni, succede nel ruolo di patron del Bnp Paribas Open a Ray Moore, dimessosi lo scorso marzo in seguito a frasi sessiste e a commenti di cattivo gusto sul tennis femminile.

L’entusiasmo di Tommy– “Sono entusiasta di entrare a far parte del BNP Paribas Open nel ruolo di nuovo direttore. Non vedo l’ora di poter lavorare per uno dei migliori eventi sportivi al mondo. C’è una ragione se il torneo è stato votato per 5 anni di fila come il migliore del circuito dal momento che continua ad offrire il meglio per giocatori, tifosi e sponsor. Desidero unirmi allo staff e provare a portare il torneo su vette ancora più alte”, ha dichiarato il tedesco, la cui nomina dovrà essere approvata sia dall’Atp che dalla Wta prima di diventare ufficiale.

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alessandro Nania - 8 mesi fa

    Giocatore immenso sempre sottovalutato

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy