Ufficiale, Garcia e Mladenovic si separano. Kiki: “Abbiamo avuto tanti successi e conserverò buoni ricordi”

Kristina Mladenovic annuncia su Twitter la fine del doppio con Caroline Garcia. "Caroline mi ha informato del suo desiderio di porre fine alla nostra collaborazione in doppio per concentrarsi sul singolare. Abbiamo avuto grandi successi insieme e conserverò buoni ricordi".

Arriva oggi l’ufficialità della notizia circolata ieri circa la fine del sodalizio sportivo tra Caroline Garcia e Kristina Mladenovic. A darne l’annuncio è la recente finalista del torneo di Acapulco che tramite un messaggio su Twitter ha voluto ringraziare l’ex compagna di doppio prima di annunciare che continuerà la sua avventura nella specialità con una nuova compagna di cui svelerà il nome nei prossimi giorni.

“Dopo il torneo di Dubai, Caroline Garcia mi ha informato del suo desiderio di porre fine alla nostra collaborazione per concentrarsi sulla carriera da singolarista. Abbiamo vinto tanto insieme e conserverò buonissimi ricordi. Voglio ringraziare lei ed il suo team per l’ottimo lavoro fatto insieme. Per quanto mi riguarda continuerò l’avventura in doppio e annuncerò il nome della mia partner molto presto”.

 

0 comments
  1. Dopo aver rinunciato alla Fed Cup (almeno per quest’anno) rinuncia anche al doppio; speriamo che la Garcia ottenga davvero buoni risultati nel singolare, sennò sarà veramente un duro colpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO