UFFICIALE: Serena Williams forfait a Pechino e a Singapore

UFFICIALE: Serena Williams forfait a Pechino e a Singapore

Serena Williams spiazza tutti annunciando il suo forfait oltre che nel Premier Mandatory di Pechino anche al Master di fine stagione. Una Williams che ancora non ha dimenticatio la sconfitta contro Roberta Vinci, come si evince dalle sue parole.

La notizia era già nell’ aria da qualche tempo, ma ora é giunta l’ ufficialità. La n.1 del mondo, sconfitta clamorosamente ad un passo dal Grande Slam a New York, non prenderà parte al Premier Mandatory di Pechino e alle Wta Finals di Singapore. Evidentemente l’americana non si sente pronta per competere, dopo la grande delusione subita nel torneo di casa. Una decisione sofferta, come ha chiarito la stessa tennista, ma dovuta.

E’ una decisione difficile, ma lo faccio per amore del tennis. La mia stagione quest’anno è stata a tratti esaltante, a tratti deludente, ma in ogni caso, nella vittoria come nella sconfitta, è stata comunque gratificante”. Queste le immediate parole della numero 1 del mondo, come rivela l’ account Twitter del torneo di Pechino“Ho giocato infortunata per gran parte dell’anno, una volta per il gomito, un’altra per il ginocchio…e dopo un certo match agli Us Open, anche al cuore”, in riferimento alla sconfitta vs la Vinci.  Sono una competitrice accanita e voglio competere al meglio finchè potrò”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy