Wawrinka: “Ho perso di nuovo una di quelle partite che dovevo vincere”

Lo svizzero è stato sconfitto a sorpresa dal qualificato Dzumhur col punteggio di 3-6 6-3 6-4 nel secondo turno dell’ATP 250 di Ginevra.

Non riesce a finire il periodo negativo di Stan Wawrinka, che quest’anno non ha ancora mostrato il tennis a cui ci aveva abituato. Il beniamino di casa, testa di serie numero 2 del tabellone, è stato infatti sconfitto al secondo turno dell’ATP 250 di Ginevra da Damir Dzumhur, partito addirittura dalle qualificazioni. Dopo aver disputato un buon primo set, Stan “The Man” si è fatto raggiungere nel secondo ed ha sprecato un vantaggio di 3-0 nel terzo.

Dopo l’incontro Stan è apparso in sala stampa deluso dal risultato, ma abbastanza soddisfatto del suo gioco: “È stata una partita difficile, anche se penso di aver giocato bene. Mi sento a mio agio in campo, gli spostamenti sono buoni, ma forse sto pensando troppo, devo semplificare il mio tennis. Nei momenti chiave del secondo e terzo set mi è mancato qualcosa per vincere questo tipo di partite, devo continuare a lavorare e trovare un modo per portare a casa questo tipo di match”.

0 comments
  1. No comment. Il tennista del mio cuore. Ma sembra che a un certo punto schiacci un interruttore e si blocchi. L’ho visto pochi giorni fa a Roma contro Goffin. Inizio non male, vittoria facile al primo set, perde 6-0 il secondo w a quel punto la sconfitta è inevitabile. Continuo ad ammirarlo tanto e a sperare, ma ogni volta é sempre più difficile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO