Wawrinka: “Soddisfatto dei progressi. I risultati arriveranno”

Il tennista svizzero manifesta le sue sensazioni al termine del match perso contro Sam Querrey al Queen's e si mostra positivo in termini di progressi di gioco.

Stan Wawrinka, ex n. 3 del mondo ed ora scivolato oltre la 200esima posizione, in occasione della consueta conferenza stampa post match si mostra molto positivo, nonostante l’eliminazione al secondo turno per mano di Sam Querrey, analizzando le sue impressioni in chiave tecnica e fisica.

Non è mai bello perdere, ma devo guardare il lato positivo della sconfitta di oggi. Mi sto muovendo bene in campo, sentivo di poter vincere e tutto ciò non può che restituirmi consapevolezza del mio livello. Ho ancora tanto da lavorare, devo solo essere paziente, ma so che così facendo i risultati arriveranno senz’altro. Sono piacevolmente sorpreso del mio stato attuale in termini di gioco e di mobilità su questa superficie. Dopo aver giocato abbastanza male a Parigi, mi sono allenato duramente per due settimane e ora mi sento pronto per esprimere il mio miglior tennis“, ha dichiarato il 33enne di Losanna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock