Wawrinka: “Soddisfatto dei progressi. I risultati arriveranno”

Wawrinka: “Soddisfatto dei progressi. I risultati arriveranno”

Il tennista svizzero manifesta le sue sensazioni al termine del match perso contro Sam Querrey al Queen’s e si mostra positivo in termini di progressi di gioco.

di Sebastiano De Caro, @seba_de_caro

Stan Wawrinka, ex n. 3 del mondo ed ora scivolato oltre la 200esima posizione, in occasione della consueta conferenza stampa post match si mostra molto positivo, nonostante l’eliminazione al secondo turno per mano di Sam Querrey, analizzando le sue impressioni in chiave tecnica e fisica.

Non è mai bello perdere, ma devo guardare il lato positivo della sconfitta di oggi. Mi sto muovendo bene in campo, sentivo di poter vincere e tutto ciò non può che restituirmi consapevolezza del mio livello. Ho ancora tanto da lavorare, devo solo essere paziente, ma so che così facendo i risultati arriveranno senz’altro. Sono piacevolmente sorpreso del mio stato attuale in termini di gioco e di mobilità su questa superficie. Dopo aver giocato abbastanza male a Parigi, mi sono allenato duramente per due settimane e ora mi sento pronto per esprimere il mio miglior tennis“, ha dichiarato il 33enne di Losanna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy