WTA Mosca: Flavia Pennetta dà forfait con il pass per Singapore in mano

Flavia Pennetta, giá certa della qualificazione per le Wta Finals, si ritira dal torneo di Mosca per un problema al piede. La rivedremo a Singapore la prossima settimana.

A poche ore dalla vittoria su Daria Gavrilova, Flavia Pennetta, sicura della qualificazione per le Wta Finals di Singapore si ritira dal torneo Premier di Mosca. La prematura sconfitta di Lucie Safarova ha infatti permesso alla campionessa degli Us Open di essere sicura di terminare la stagione tra le prime otto della race.

La brindisina non giocherá i quarti di finale contro Lesia Tsurenko. Un ritiro precauzionale in vista dell’ ormai probabile ultimo torneo in carriera per Flavia, che vorrá arrivarci al massimo della condizione per cogliere perché no un altro ottimo risultato. Come si legge sul sito della Kremlin Cup, la pugliese ha accusato un problema al piede giá durante l’incontro che la vedeva opposta all’australiana e per non rischiare ha deciso di abbandonare il torneo.

field56 (1)

“Mi dispiace lasciare Mosca. Ho un problema al piede destro. Nel match contro la Gavrilova mi dava fastidio. I medici mi hanno consigliato di riposare. Il tifo in Russia é incredibile, parto da questa cittá con ottimi ricordi. Voglio ringraziare gli organizzatori del torneo per la grande opportunità, questa cittá sará sempre speciale per me”, ha dichiarato la Pennetta, che aveva ricevuto una Wild Card dagli organizzatori del torneo dopo la shokkante sconfitta patita a Tianjin dove aveva sofferto di problemi al collo.

Una scelta comprensibile quella della Pennetta, che dimostra la volontá di essere il piú competitiva possibile a Singapore, dove sará opposta alle migliori giocatrici del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock